Prima uscita della nuova Sieco

Ortona. Il momento tanto atteso dai tifosi ortonesi è arrivato. Domani, primo settembre, la Sieco Service Impavida Ortona affronterà in un allenamento congiunto il sestetto del Foligno, militante nel campionato nazionale di Serie B.

Mariano Costa, preparatore atletico della squadra ci spiega la particolare situazione di quest’anno: “Nelle precedenti stagioni avevamo a disposizione circa otto settimane da dedicare alla preparazione atletica. Con l’anticipo dell’inizio del campionato, ne abbiamo invece scarse sei e quindi abbiamo dovuto concentrare gli allenamenti e partire sin dal principio con la palla. Contro il Foligno avremo modo quindi di tastare la condizione atletica dei nostri ragazzi e farci un’idea più precisa di cui terremo sicuramente conto alla ripresa degli allenamenti lunedì.”

“L’allenamento congiunto con Foligno”, aggiunge Mister Nunzio Lanci, “sarà anche la prima occasione per entrare nel mood, per creare empatia, legame ed intesa nella rosa che è stata notevolmente rinnovata rispetto allo scorso anno”.

L’inizio del riscaldamento è previsto alle ore 15.30. L’ingresso a tifosi e curiosi è libero.

Impostazioni privacy