Mosciano, festa del ciclismo con due gare dedicate a Moreno Camilletti e Francesco Cardinale

Mosciano. Domenica 3 settembre si svolgerà a Mosciano Sant’Angelo una giornata di festa dedicata al ciclismo giovanile su strada, che quest’anno coinvolgerà diverse categorie di atleti: giovanissimi ed esordienti, ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni.

Il programma della mattina interesserà la categoria degli esordienti con il “Primo Trofeo della Stazione – Memorial Moreno Camilletti” con l’assegnazione della maglia di “Campione provinciale” e reso possibile grazie al prezioso impegno e contributo del Comitato della Stazione e del suo Presidente Antonio Burrini.

Nel pomeriggio sarà la volta dei Giovanissimi con il “II Memorial Francesco Cardinale”, fortemente voluto da Gabriele D’Elpidio, titolare dell’omonima officina meccanica, storico sponsor e amico personale del Presidente Francesco Cardinale.

Si prevede la partecipazione di circa 250 atleti complessivamente, provenienti da tutta Italia. Questo appuntamento vuole consolidarsi nel calendario del ciclismo giovanile su strada e rappresentare un momento di divulgazione e promozione di questa meravigliosa disciplina e magari attrarre nuovi piccoli atleti per la prossima stagione!

L’ASD Mosciano 2.0 ringrazia tutti gli sponsor, le associazioni, i collaboratori, i direttori sportivi che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

Impostazioni privacy