Un rinforzo eccellente per la Tombesi: Rafael Adami

Ortona. Dopo la rescissione del contratto con Ivan Ballesta, frenato da problemi fisici, la società aveva preannunciato l’imminente notizia dell’arrivo di un nuovo atleta per completare il roster 2017/2018. E puntualmente, la promessa è stata mantenuta: Rafael Adami è un nuovo giocatore della Tombesi Ortona Calcio a 5.

In Italia dal 2014, ha militato con le maglie di Napoli, Lecco, Chiuppano e, la scorsa stagione, della Fratelli Bari Reggio Emilia. Per portarlo in Abruzzo, è stata vinta una numerosa e agguerrita concorrenza, dal momento che il suo nome era stato accostato, durante l’estate, a quello di varie società. Alla fine, però, Rafael ha scelto Ortona e si sente già pronto per intraprendere questa nuova avventura:

“Ho deciso di venire a Ortona perché mi è stato presentato un bel progetto, ho sentito parlare bene della società e vedo una squadra che vuole salire di categoria. Da parte mia sono pronto, come sempre ho fatto in carriera, ad affrontare tutte le sfide della stagione. So bene che non sarà facile raggiungere i nostri obiettivi, ma tutti insieme possiamo farcela. Non conosco ancora i miei nuovi compagni di squadra, ma lo farò presto: la preparazione sta per iniziare e avremo poche settimane per prepararci al meglio alle sfide dell’anno. Io sono pronto”.

Impostazioni privacy