Pescara, Giorgia Santacroce torna all’Antoniana Volley

Pescara. Torna a vestire la maglia dell’Antoniana Volley la pescarese Giorgia Santacroce, classe 1991, per la stagione 2017/2018.

Dopo due anni passati tra Pallavolo Teatina e Orsogna, la pescarese classe 1991, Giorgia, cresciuta nel settore giovanile dell’Antoniana dove ha iniziato all’età di 6 anni, torna alla base: il 30 agosto inizierà infatti il suo “secondo mandato” a tinte giallonere.

Giorgia sei contenta di questa scelta?

“Felicissima di averla fatta. Sono cresciuta qui e tornare per me è stato veramente bello, dopo due anni passati in prestito a Chieti e Orsogna. Ho ritrovato tante amiche e spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari. Tirerò fuori tutto quello che ho e lo metterò a disposizione del gruppo per poterci levare qualche soddisfazione. Ora dobbiamo solo pensare ad allenarci e fare il nostro dovere; poi il campo sarà a giudicare”.

Cosa ti ha spinto a tornare all’Antoniana?

“Bhe sicuramente l’amicizia. Qui ho tutte le mie amiche con cui sono cresciuta sia dentro che che fuori dal campo. Non potevo fare scelta migliore. Ringrazio tutta la società e lo staff tecnico per la fiducia”.

Quali saranno le differenze tra la serie C e la B2?

“E’ un campionato totalmente diverso. Le difficoltà aumenteranno sicuramente, ma non dobbiamo aver alcun timore perchè con il lavoro quotidiano e l’impegno costante possiamo affrontare questa stagione senza paure. Il girone credo sia abbastanza livellato, ma noi dobbiamo guardare solo ed esclusivamente in casa nostra per crescere giorno dopo giorno”.

Impostazioni privacy