PCM vince II edizione del Memorial Jessica Tulini

PCMPCM ha vinto la II edizione Memorial Jessica Tulini: battuta in finale la Marini Trasporti 4 a 3. Terzo posto, senza giocare, per la rivelazione Il Pinguino. La New Team, infatti dopo la combattutissima finale contro PCM non si è presentata per la finale di consolazione.

Grande folla per la serata conclusiva del torneo di calcio a 5 a Selva Piana di Mosciano, dedicato a Jessica Tulini, ragazza scomparsa a seguito di un incidente il 31 marzo 2011. Finale equilibrata fino allo scadere, decisa da un poker di Carlo Shofolahan, centrocampista da 3 stagioni a Pineto. Marini Trasporti ha provato a riacciuffare il pareggio, guidata dall’esperto Alessandro Ruscioli, ma si è dovuta scontrare contro il muro difensivo della squadra vincitrice.
Al termine del torneo Stefano Croce (PCM) è stato eletto miglior portiere del torneo, mentre Ruscioli ha vinto con 13 gol il titolo di capocannoniere.
Grande emozione per la premiazione, nel ricordo di Jessica, il primo cittadino di Mosciano Orazio Di Marcello e il papà Mario (ex sindaco di Civitella), unitamente allo staff, hanno consegnato il trofeo alla squadra vincitrice.

 

Rosa PCM: Stefano Croce, Carlo Shofolahan, Stefano Scipioni, Cristian Di Marco, Andrea Francia, Gianluca Foglia, Alessandro Di Marzio, Danilo D’Ignazio.

 

Tutti i risultati della seconda edizione Memorial Jessica Tulini

 

Impostazioni privacy