Tennis, Torneo Nazionale Giovanile a Città Sant’Angelo: tutti i vincitori

Silvi. Si è concluso il 3° Torneo Nazionale Giovanile di tennis riservato alle categorie under 10, 12, 14, 16, 18 maschile e femminile organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi in collaborazione con l’Asd Circolo Tennis Città Sant’Angelo e con il patrocinio del comune di Città Sant’Angelo.

Ai nastri di partenza sabato 12 agosto più di 70 ragazzi molti dei quali provenienti da fuori regione. !Una vera settimana all’insegna del tennis in “erba” con ragazzi che si sono avvicinati per la prima volte alle gare con spirito sportivo e competitivo. A vincere su tutti la voglia di uno sport sano in cui i protagonisti delle sfide sono stati perfetti atleti che amano sfidarsi sotto il sole “cocente” d’agosto!

Tra gli under 10 maschili a vincere Lorenzo Diomedi che ha sfidato e vinto contro il suo amico Luciano Di Gennaro. Nella categoria under 12 maschile Marco Seccia si è aggiudicata la vittoria per 61 63 contro Daniele Manna. Nella categoria under 14 maschile dopo una bella ed avvincente finale Marco De Grandis ha vinto 67 62 62 contro l’atleta del TC Roseto Boagnon Yaniche.

Nella categoria under 16 sempre Boagnon Yaniche, under 14, vince contro Federico Stecher per 64 62: mentre nella categoria under 18 maschile la vittoria è andata a Davide Tomei classificato 4.3 che vince al terzo e decisivo set contro il portacolori dell’Asd Circolo Tennis Silvi, Antonio Di Biase. neopromossa 4.1.

Nel femminile questi i risultati: under 10 ad Anna Tambelli su Giorgia De Flaviis; under 12 a Cecilia Di Pietro, che ha battuto per 60 61 Giulia Ciavattella; nell’under 14 la vincitrice è Maria Vittoria Trignani dopo quasi tre ore di gioco contro Alessandra Periscinotti ed infine nell’under 16 la brava Ludovica Maria Pomilio ha vinto per 61 61 contro Angela D’Andrea. Appuntamento in autunno con il prossimo Torneo Giovanile.

Impostazioni privacy