Pineto, pronti per il Black Sech Volley?

Il giusto compromesso tra divertimento puro e sport, lo trovate nel Black Sech Volley, il torneo di beach volley che si svolgerà, anche quest’anno, dopo essere diventato appuntamento atteso dell’estate pinetese; il 14 agosto dalle 14, al Beach Paradise.

Ma…il Black Sech Volley è più di un semplice torneo di beach volley. Si tratta di un evento di intrattenimento in cui le regole del beach volley vengono stravolte per dare vita ad un’esperienza totalmente nuova. Il torneo si svolge in un’unica giornata e i giocatori, mascherati, si sfidano 3 vs 3 in un campo ridotto con la rete coperta. La grande particolarità? Ogni 5 punti scatta il sangria time e tutti i giocatori sono chiamati a bere un bicchiere di sangria.

Il torneo, nella sua veste definitiva, è una costante dell’estate pinetese da ormai tre anni e l’edizione del 2017, per la prima volta, avrà luogo nella splendida location del Beach Paradise: locale all’aperto a pochi passi dal mare, uno dei punti di riferimento dell’animazione e della vita notturna pinetese.

Il Beach Paradise ospiterà per l’occasione due campi da beach volley nei quali le squadre giocheranno contemporaneamente. A conclusione del torneo il divertimento proseguirà con un aperitivo con musica live offerto ai giocatori ma ovviamente aperto a tutto il pubblico.

Per info, clicca qui https://www.facebook.com/blacksechvolley/

Impostazioni privacy