Atletica, attesi a Notaresco tanti big per la Notturna stellare

Torna per il quinto anno a Notaresco la Notturna podistica, in programma martedì prossimo, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e con il supporto tecnico del Centro sportivo & aggregativo dell’Atletica Vomano.

La manifestazione, con un percorso di 9 chilometri per la gara competitiva (con partenza alle 20) è valida come prova del campionato regionale Corri master 2017 della Fidal Abruzzo, oltre al criterium Pretuzi & Picena, Corrilabruzzo Uisp e Corri e cammina con noi Corrilabruzzo.

Il percorso, chiuso al traffico, è lo stesso delle edizioni precedenti, con dei punti di ristoro lungo il percorso e un ricco buffet all’arrivo. Saranno premiate le prime 5 società con il più alto numero di partecipanti arrivati nella gara competitiva e i primi cinque gruppi della non competitiva e camminata con il più alto numero di iscritti.

Saranno premiati i primi tre della classifica generale sia maschile che femminile inoltre premi vari, ai primi 5 delle categoria maschili e femminili (valgono le categorie “FIDAL”: allievi/e- junior- promesse 16/22 : M/F23-34; M/F35; M/F40; M/F45; M/F50; M/F55; M/F60; M/F65; M/F70; M/F75; M/F80;).

Alla partenza del settore giovanile, prevista per le 18, su un apposito percorso segnalato si svolgeranno anche gare riservata alle categorie promozionali pulcini m/f – esordienti- m/f- ragazzi m/f,- cadetti m/f per tesserati di società sportive.

Impostazioni privacy