Basket, Cristian Ippolito è il secondo acquisto dell’Olimpia Mosciano

Mosciano. Secondo importante colpo dell’ Olimpia Mosciano ASD: il presidente Battestini, Daniele Medori e il coach/direttore sportivo Marco Verrigni danno il benvenuto a Cristian Ippolito.

Play-guardia classe 1997, il promettente ragazzo muove i primi passi nel Village Basket Sambuceto, per poi approdare nella Proger Chieti, dove trascorre gli ultimi due anni, aggregato in prima squadra in serie A2, ed in pianta stabile nell’under 20 del presidente Di Cosmo.

Sul suo approdo a Mosciano, Ippolito commenta: “Arrivo qui con tanta voglia e determinazione; mi metterò subito a disposizione del coach e della squadra. È un anno importante per il mio futuro, ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di mettermi in mostra”. A livello caratteriale, il ragazzo sembra avere già le idee chiare: “Lo scorso anno sono venuto a Roseto per il derby di A2 e quando sei in campo non vedi l’ora di giocare e dimostrare il tuo valore, a maggior ragione davanti a pubblici numerosi e calorosi. È importante, allo stesso tempo, mantenere la calma e la lucidità, sia che giochi in casa che in trasferta”.

Riguardo l’arrivo dell’ex Chieti, commenta così il suo nuovo coach, Marco Verrigni: “Cristian è un ragazzo che seguivo già dallo scorso anno; poi nella recente Summer League a Roseto mi ha ulteriormente impressionato. La sua duttilità in campo e la sua mano educata saranno importanti per noi”.

Felice Cutolo ed ora Cristian Ippolito sono dunque i primi due giocatori dell’Olimpia Mosciano. La società sta lavorando tanto in queste ore e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità del terzo acquisto.

Impostazioni privacy