Basket, Cutolo è il primo colpo dell’Olimpia Mosciano

Mosciano. Primo volto nuovo per la pallacanestro Olimpia Mosciano ASD, squadra partecipante per il secondo anno consecutivo al campionato di serie C Silver Abruzzese.

Si tratta di Felice Mattia Cutolo, play-guardia classe 1996, cresciuto con la Virtus Rionero (Basilicata), società d’appartenenza del ragazzo .

“Felice, malgrado la sua giovane età, vanta già esperienze importanti con minutaggi elevati, su tutte quella nella stagione 2014/15 nella Timberwolves Potenza partecipante al campionato di DNC dove si è messo in luce – afferma coach Marco Verrigni  – ragazzo capace di ricoprire i due ruoli indistintamente di play e guardia ,intenso e di personalità, sono convinto possa dare una grossa mano alla causa moscianese”.

Il ragazzo Potentino commenta così il suo approdo in Abruzzo: ” la scelta di Mosciano è stata dettata inizialmente dalla situazione logistica,in quanto per motivi di studio risiedo a Pescara, e dopo aver parlato con coach e presidente, ho capito subito l’importanza dell’opportunità che mi si prospettava in una squadra giovane e che giochi il tipo di pallacanestro che possa mettere in risalto le mie qualità. Sono a disposizione del coach e lo ringrazio insieme alla società per la fiducia che mi hanno dimostrato”. Si va cosi a completare il primo tassello di un roster che sarà completamente rinnovato rispetto alla passata stagione.  Il coach/ds Verrigni e il suo staff sono a lavoro in questi giorni e a breve ci sarà l’ufficialità del secondo giocatore ‘Olimpia’”.

Nel frattempo il sodalizio moscianese augura a Felice Cutolo una stagione ricca di successi, sia personali che, ovviamente, di squadra.

Impostazioni privacy