Basket, Nova Campli: conferma per Stanojevic

La Nova Basket conferma l’esterno italo serbo Stefan Stanojevic. Tutta la società è stata d’accordo nel continuare il rapporto con l’atleta, che si accinge a disputare il suo terzo campionato consecutivo con la maglia della Nova.

 

Stefan sarà uno degli esterni su cui coach Verrigni potrà contare, forte della sua grande voglia di mettersi al servizio della squadra e dei grandi margini di miglioramento, considerata anche la giovane età (classe ’94). Ricordiamo che il giocatore di Trento lo scorso anno è stato uno dei pilastri della squadra biancorossa nella rincorsa alla salvezza e quest’anno la società e il coach confidano in una crescita definitiva di un ragazzo che conosce già a meraviglia l’ambiente.

 

Stefan è stato inoltre scelto per continuare a far parte dello staff minibasket della Nova, dopo che lo scorso anno ha affiancato Giovanni Di Carlo nei centri minibasket di Sant’ Onofrio e Villa Lempa, dando un contributo preziosissimo. In questi giorni Stefan si trova in Serbia proprio per studiare da istruttore e portare avanti un nuovo progetto per minibasket e settore giovanile targato Nova.

Impostazioni privacy