Golf e basket in spiaggia a Giulianova

uispGiulianova. Basket e golf in spiaggia a Giulianova. Due iniziative della Uisp Comitato Territoriale Teramo. La prima in programma nei giorni 10 e 11 luglio allo stabilimento Dino’s di Giulianova Lungomare Nord, con la tappa del circuito nazionale  di Basket di 3vs3 Summerbasket 2012, torneo open aperto a tutti.

 

Le squadre devono essere composte di max 4 giocatori  (tre giocatori  + una riserva), mentre l’iscrizione è di dieci euro a persona, compresa la canotta del Torneo.
La vincitrice approderà alle finali nazionali di Pesaro 20/21/22 luglio, mentre le migliori classificate classificate e fino ad esaurimento riceveranno buoni pizza. (Per info e iscrizioni contattare lo stabilimento balenare).

 

L’altra iniziativa in spiaggia è organizzata dal Golf Club Giulianova  unitamente alla UISP Comitato Territoriale di Teramo, sabato 21 luglio alo stabilimento balneare Malibu, con inizio alle ore 16,00 ed andrà avanti fino alle ore 2.00. Unna manifestazione denominata Golf Day prova gratuita aperta a tutti”, sotto la guida dell’istruttore federale Golf Aki Leppann.

Impostazioni privacy