Beach Soccer: ad Alba Adriatica trionfa la Benetton Giulianova FOTO

Alba Adriatica. La Benetton Giulianova si aggiudica la Globo Cup XI Torneo di Beach Soccer di Alba Adriatica organizzato dalla Beach Sport.

 

La formazione giuliese in finale ha sconfitto la New Port Pizzeria in un match tiratissimo e davanti ad un grandissimo pubblico che ha gremito le tribune della Europa Acciai arena, allo stabilimento Al Faro. La finale è stata molto equilibrata con i tempi regolamentari, arbitrati dai maceratesi Giampiero Virgili ed Andrea Brasili, che sono terminati sul 2-2. Si è dovuti andare ai calci di rigore e la Benetton Giulianova è stata più brava a sfruttare i calci piazzati vincendo per 6-5.

Da segnalare che tra le fila della squadra vincitrice giocava uno dei migliori giovani del beach soccer italiano, Luca Addarii bomber della Happycar Samb che partecipa al campionato italiano. Prima della finalissima si è disputata la finalina valevole per la medaglia di bronzo. Largo del Mulino ha battuto 5-3 Mado Caffè Walkiki. Al termine delle finali premiazione alla presenza del sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni, dell’assessore al bilancio Andrea Salvi, di Fortunato De Luca della Europa Acciai, dell’ex calciatore Ivan Bertuolo e di tutto lo staff della Beach Sport, oltre alle prime tre squadre classificate sono stati assegnati i premi individuali.

Miglior portiere Lorenzo Petrini della New Port Pizzeria, gioca nell’Alba Adriatica, miglior giocatore del torneo Lorenzo Bellini Amnesia Firmamento, gioca nell’Ascoli Picchio.

Impostazioni privacy