Pallamano, la Lions Teramo “ruba” Collevecchio alla Proger: “Alcune cose non mi sono piaciute”

La ASD Pallamano Lions Teramo piazza un altro colpo di mercato. La società del presidente Salvatore Faragalli, infatti, dopo l’arrivo di Pierluigi Di Marcello e la conferma del giovanissimo e talentuoso Cristian Di Giuseppe, rinforza ulteriormente il settore dei portieri con l’ingaggio di Alessio Collevecchio. 

Nato a Teramo il 24 Aprile 1987, il neo atleta biancorosso ha giocato quasi sempre a Teramo con varie società di A1 e A2 salvo due esperienze con Ascoli (due stagioni non consecutive) e Città Sant’Angelo (4 stagioni consecutive). Nell’ultima annata sportiva ha difeso i pali della NHC Proger Teramo, compagine di serie A2 sfidando proprio i suoi nuovi compagni. Con il passare degli anni, Alessio Collevecchio, è cresciuto divenendo uno dei portieri di maggior valore tecnico in circolazione.

 “Ho scelto di fare il portiere sin da piccolo perché è un ruolo che mi ha sempre affascinato – le parole dello stesso Alessio Collevecchio – ho deciso di cambiare squadra, in virtù di alcune cose che non mi sono più piaciute con la società dalla quale provengo. Si sono raffreddati, di molto, i rapporti. Si sono create ulteriori opportunità, per fortuna, ed una di queste è stata proprio l’ASD Pallamano Lions Teramo. Un progetto che sposo volentieri e con grande felicità perché mi dà l’opportunità di rimettermi in gioco e, soprattutto, di tornare nella massima serie. Sicuramente – conclude Alessio Collevecchio – gli stimoli saranno tanti e posso tornare a fare tutto con grande serenità”.

 

Sul nuovo acquisto arriva anche il commento del presidente dell’ASD Pallamano Lions Teramo, Salvatore Faragalli. “E’ sicuramente un’aggiunta molto importante che facciamo al nostro organico. Con Alessio Collevecchio, ragazzo dotato di grandi doti professionali e tecniche, andiamo a rinforzare ulteriormente il ruolo del portiere. Siamo molto felici che abbia sposato il nostro progetto”.

 

La preparazione precampionato inizierà lunedì 24 Luglio. 

Impostazioni privacy