Roseto, X Memorial Roberta Foglia: domani la finale

calcio_a_cinqueRoseto. Una grande festa di Sport e solidarietà per la decima edizione del Memorial “Roberta Foglia” che  celebra l’appuntamento conclusivo venerdì 22 giugno al campo dei Preti a Roseto. Il Torneo di calcetto a 5 coinvolge 12 squadre di tutta la provincia teramana e conserva lo spirito  iniziale, quello cioè di dare ai ragazzi l’opportunità di socializzare e divertirsi attraverso lo sport.

Il ricordo della giovane Roberta, scomparsa a soli 25 anni è ancora vivo e presente nei familiari che attraverso l’associazione intitolata a suo nome continuano a operare per fini benefici. Anche in questa occasione infatti al termine della manifestazione saranno donati fondi a scopo benefico.
Negli anni passati il Torneo aveva scelto per le proprie donazioni la sezione della Croce Rossa di Roseto, con l’acquisto di attrezzature per l’ambulanza tra cui un defibrillatore.
L’assessore Mirco Vannucci, che sarà presente alla cerimonia di premiazione, ha ringraziato gli organizzatori, la famiglia Foglia, Domenico Ruggirei, Claudio e Franco Caporaletti e tutti gli amici sponsor che hanno offerto un contributo, auspicando che il Torneo possa crescere sempre di più.

Impostazioni privacy