Giulianova Basket, conferma anche per Antonello Ricci VIDEO

Giulianova. Non si ferma il mercato del Giulianova Basket che dopo Sacripante e Banchi mette a segno un altro importante colpo: la conferma anche per la prossima stagione di Antonello Ricci, play-guardia classe 1992, nell’ultimo campionato uno dei leader dei giallorossi grazie ad i suoi 11 punti media, con un high di 26 contro la Poderosa Montegranaro.

Ricci, nonostante i soli 25 anni, vanta già parecchie esperienze importanti, tra le quali si annoverano la serie A con Teramo, la DNA con Reggio Calabria, la Legadue Siver con Roseto e gli anni in B con San Severo e proprio Giulianova.

Il play-guardia di origine vastese, nonostante le numerose richieste in questa prima fase di mercato, ha scelto di legarsi ancora per un anno ai colori giallorossi per continuare il percorso di crescita intrapreso nel corso della scorsa stagione.
Per coach Tisato si tratta di un innesto dalle indubbie qualità visto che Ricci può coprire senza grossi problemi tutti e tre gli spot da esterno.

“La serietà della società mi ha convinto ha rimanere qui a Giulianova”, queste le prime parole di Ricci. “Voglio fare un buon campionato e non vedo l’ora di cominciare. Rispetto alla scorsa stagione voglio fare ancora meglio perchè non sono soddisfatto di quanto ho fatto lo scorso anno. Non mi accontento, voglio fare di più e so che posso dare di più. La squadra sta venendo su bene, ho già conosciuto l’allenatore ed i nuovi li conoscerò man mano”.

Impostazioni privacy