Alba Adriatica, beach volley: nel pomeriggio le finali

Una prima giornata di grande beach volley alla Europa Acciai arena alo stabilimento Al Faro di Alba Adriatica nella prima giornata de Offertevillaggi.com King & Queen Serie A.

 

A poche ore dall’inizio del torneo forfait di Andrea Galliani. Lo schiacciatore di Monza nell’allenamento di rifinitura del mattino ha visto il riacutizzarsi di dolori alla schiena e nonostante una robusta seduta fisioterapica non è riuscito a recuperare. Al suo posto Luca Bucaioni, già due anni fa al King Serie A ed ora a Monza con la Gi Group. Un Offertevillaggi.com formato famiglia visto che ci sono due coppie in gara. Aimone Alletti e Leila Bottaini; e Luca Bucaioni con Chiara Arcangeli.

 

Vedremo chi sarà più bravo tra marito e moglie. Gli atleti della serie A indoor si sono dati battaglia già dalle prime gare del pomeriggio arbitrate dagli arbitri Fipav Leo Lozzi, Gianluca Coppola e Federica Tosti con Pina Cristofani segnapunti. Già dalla prima gara molti appassionati in tribuna a seguire le gare sia del femminile che nel maschile che si sono protratte fino a tarda grazie all’ottimo impianto di illuminazione.

 

Questa mattina alle 9.45 inizieranno le ultime 4 gare che regaleranno i nomi dei pretendenti alla corona di King e Queen Serie A. Nel pomeriggio ci saranno le finali con inizio alle ore 16 per la femminile e alle 17 per la maschile. Ambedue gli incontri saranno ripresi dalle telecamere di Fox Sport. Il canale satellitare manderà in onda le immagini delle finalissime venerdì 14 luglio alle ore 14:45 con una prima replica sabato 15 mattina ore 11:00. Oltre alla produzione televisiva, ormai un classico, altro “must” proprio per essere al passo sui tempi il King & Queen Serie A sarà ancora più social network quindi presenza massiccia su facebook, instagram, twitter, z@kingqueenbeach.

domenica 9 luglio

ore 9.45 Arcangeli – Facchinetti vs Matuzkova – Menghi

ore 10.25 Bucaioni – Alletti vs Bari-Beretta

ore 11.05 Ubertini – Ferrara vs Bottaini – Goniero

ore 11.45 Moretti- Parodi vs Della Lunga – Tosi

Ore 16.00 finale Queen Serie A

Ore 17.00 finale King Serie A

Impostazioni privacy