A Orsogna il 2° Torneo di tennis dedicato a Marica Centanni

tennisOrsogna. Sono 65 i singolaristi e 32 le coppie che parteciperanno a Orsogna al 2° Torneo di tennis dedicato alla piccola Marica Centanni, che poco più di un anno fa fu strappata all’affetto della famiglia e degli amici da una malattia inesorabile.

Quanti le hanno voluto e le vogliono bene anche quest’anno si ritroveranno insieme nel suo ricordo per sfidarsi nel singolo e nel doppio sul campo da tennis di via Achille Rosica a partire da venerdì prossimo, 15 giugno. Gli incontri si svolgeranno al meglio dei tre set. Per il doppio è previsto il killer point e l’eventuale long tie break.

Non mancheranno premi per i classificati nelle prime posizioni: nel singolo andranno 100 euro al vincitore, 50 al finalista, 25 euro ai semifinalisti; nel doppio la coppia vincente riceverà 100 euro mentre 50 euro andranno ai finalisti. Piccoli premi saranno comunque assegnati a tutti i partecipanti, per i quali sarà allestita anche una cena conclusiva a base di asado argentino, cucinato dall’organizzazione del torneo.

Impostazioni privacy