Corsa Podistica, sabato la XXIV edizione della Notturna di Scerne

Pineto. Si svolgerà sabato 8 luglio, a partire dalle ore 19:30, la ventiquattresima edizione della Notturna di Scerne, la gara podistica che ogni anno si svolge sul lungomare e sulla pista ciclabile della piccola frazione.

La manifestazione fa parte del circuito Calendario UISP 2017 e Criterium Piceni & Pretuzi Running. La competitiva di nove chilometri partirà alle ore 20,30 e verrà preceduta dai ragazzi per la ludico-motoria.

Ritrovo e partenza in via Volturno nelle vicinanze del Villaggio Hapimag di Scerne. In contemporanea alla gara podistica, si svolgerà anche la “Walk of the Sea”, una passeggiata di circa tre chilometri sul mare aperta alla partecipazione di tutti.

La manifestazione vedrà impegnati circa 600 atleti provenienti da tutta Italia e percorreranno il percorso di km 9,100 pianeggiante ed interamente chiuso al traffico. Saranno chiuse al traffico Via al Mare, Via Volturno, Via Sangro e tutta la pista ciclo-pedonale fino alla zona campeggi di Pineto.

Le iscrizioni alla competitiva si ricevono fino a Venerdì 7 entro le ore 14:00 all’indirizzo mail: iscrizioni@pdateam.it.

Impostazioni privacy