Basket, Teramo a Spicchi conferma Bartolini e Del Zoppo

Teramo. Restano in biancorosso anche Niki Bartolini e Diego Del Zoppo. Prosegue la serie di riconferme in casa Teramo a Spicchi. Per il secondo anno in Serie C Silver la formazione biancorossa avrà nuovamente nel suo organico due elementi affidabili per la categoria.

Atleti che hanno alle spalle diversi campionati di livello e una pluriennale esperienza con la TaSp. Nel segno della continuità ci si avvicina quindi ad una nuova esperienza che si preannuncia piena di aspettative e curiosità.

Al momento coach Stirpe può contare su un roster formato da Renato Piccinini, Ernani Comignani, Alessio Di Sante, Norman Neri, Giancarlo Schiavoni, Pierluigi Wu, Niki Bartolini, Diego Del Zoppo.

“Con piacere – commenta l’allenatore della Teramo a Spicchi – ritrovo in squadra due atleti di spessore e due persone che hanno sempre mostrato professionalità e serietà. Esperto e scaltro, so già che Niki garantirà alla squadra un deciso contributo anche in termini di leadership sia nello spogliatoio che sul parquet. E questo è un valore aggiunto di non poco conto. Diego invece ci permette di ampliare il parco degli esterni e di aggiungere fisicità, difesa ed esperienza”

Impostazioni privacy