Nuoto, campionati regionali Fin alla piscina olimpionica all’aperto di Teramo

Domenica scorsa si sono svolti a Teramo, nella piscina comunale olimpionica scoperta, gestita alla società Asi Teramo, le gare dei Campionati regionali Fin Assoluti estivi e del Campionato regionale ES B/A, validi come ultima prova per il conseguimento del tempo limite per la qualificazione ai Campionati Italiani.

Tantissimi gli atleti presenti, provenienti da numerose società sia dell’Abruzzo, del Lazio e Marche e Molise che hanno dato lustro ad una manifestazione ben riuscita sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Sono stati diversi, infatti, gli atleti che hanno conseguito il tempo limite per la qualificazione ai Campionati italiani.

Tra gli atleti delle varie società, in rappresentanza della Asd Rari Nantes Teramo, presieduta da Luisina Marisa Spinozzi, c’era anche l’atleta Adriano Marini che si è ben distinto nella sua categoria ES /A, pur essendo un completo esordiente alla sua prima gara di questa portata.

Le piastre per i tempo sono state predisposte dalla sezione teramana della Federazione italiana cronometristi. Grazie all’impegno dell’Asi Teramo, ed in particolare del gestore Enzo Petrella, è stato possibile mettere a disposizione la struttura, predisponendo anche l’omologazione dell’impianto, ricevendo a fine manifestazione complimenti da parte di diversi presidenti, dirigenti e tecnici delle società ospiti.

“Un ringraziamento particolare”, ha detto Petrella, “va al presidente della Fin, Cristiano Carpente che ha scelto la città di Teramo come sede della manifestazione e a tutto lo staff tecnico dell’Asi”.

Impostazioni privacy