Basket, Memorial Vincenzo Pilla a Giulianova

Giulianova. Si svolgerà in Piazza del Mare a Giulianova, mercoledì 28 Giugno,  alle ore 20.00, la partita di basket “1° Memorial Vincenzo Pilla 2017 – Città di Giulianova”.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione sportiva ASD Basket Insieme Abruzzo all’interno della manifestazione sportiva Giugliobasket 2017, con il patrocinio del Comune di Giulianova e la collaborazione della Investment&Consulting di Jwan Costantini.

La partita, che vedrà sul terreno di gioco i nomi di coloro che, a vario titolo, hanno fatto la storia del basket locale negli anni 80/90, sarà intitolata a Vincenzo Pilla, classe ’66, talentuoso giocatore del basket giuliese conosciuto e ben voluto da tutti, prematuramente scomparso nell’ottobre del 1998.

Tante le “vecchie glorie” tra Giulianova e Teramo che hanno immediatamente risposto alla chiamata decidendo di onorare, tra mille ricordi, un loro ex compagno di gioco e di vita, in nome di quei valori di lealtà e rispetto di cui Vincenzo è stato, seppur nella sua breve esistenza, un validissimo portavoce.

Impostazioni privacy