Calcio a 5, Acqua e Sapone: tante le conferme insieme a mister Ricci

La società AcquaeSapone Futsal comunica di aver provveduto, nei giorni scorsi, a ratificare le conferme ufficiali dei membri dello staff tecnico e di diversi atleti della prima squadra per la stagione 2017/2018.

Confermato alla guida della squadra l’allenatore Antonio Ricci, in carica da novembre 2016 e artefice della vittoria della Winter Cup lo scorso febbraio. Con Ricci, lo staff sarà completato dal professor Paolo Aiello, preparatore atletico per il quale sta per iniziare la decima stagione con il club della famiglia Barbarossa, e da Luca Di Eugenio, vice allenatore, preparatore dei portieri e direttore tecnico.

Nei prossimi giorni sono attese novità nello staff tecnico del settore giovanile. Per quanto riguarda il roster della prima squadra, ufficiali le conferme (e per alcuni i prolungamenti) dei seguenti giocatori:

– Stefano Mammarella (prolungamento fino al 2019)

– Mirco Casassa (rinnovo fino al 2019)

– Jonas Pinto (prolungamento fino al 2019)

– Julio De Oliveira (prolungamento fino al 2019)

– Murilo Ferreira

– Lukaian Baptista

– Gabriel Lima (rinnovo fino al 2019)

“La società nerazzurra ringrazia tecnici e tesserati che hanno scelto con convinzione e grande attaccamento alla maglia di dare continuità al progetto tecnico del nostro club”, commentano il ds D’Egidio e l’a.d. Colatriano, impegnati in questi giorni a tutto campo per la progettazione del futuro.

Impostazioni privacy