Ripa Teatina, 13° edizione Premio Rocky Marciano: programma ricco di eventi

Ripa Teatina. Una settimana di eventi ed iniziative caratterizzerà la tredicesima edizione del Premio Rocky Marciano di Ripa Teatina.

L’organizzazione capitanata dall’amministrazione comunale, con il neo rieletto sindaco Ignazio Rucci e l’assessore allo sport Gianluca Palladinetti in testa, e dal direttore artistico Dario Ricci, ha reso noto il programma che culminerà l’8 luglio prossimo con la cerimonia di consegna dei premi agli sportivi dell’anno. Al momento i nomi dei prescelti sono ancora top secret con la giuria composta da giornalisti abruzzesi al lavoro per individuare i “fortunati” vincitori dell’edizione 2017. Sicura la presenza, in qualità di ospiti, di Rocky Mattioli e dell’ex pallavolista Andrea Zorzi.

La settimana di festa a Ripa Teatina inizierà il primo luglio con gli incontri di pugilato raccolti sotto la bandiera dell’evento “boxe sotto le stelle”: ring allestito nell’area antistante la Cantina di Ripa Teatina.

Quattro giorni, dal 4 al 7 luglio, invece saranno dedicati alla letteratura sportiva: per l’occasione Ripa Teatina ospiterà tanti giornalisti e sportivi di caratura nazionale a partire dal grande “amico” di Ripa Teatina Giuliano Orlando.

Detto della cerimonia di consegna dei premi, il 9 luglio si terrà infine la gara podistica “Corriripa” alla prima edizione che, di fatto, calerà il sipario sul tredicesimo del premio Marciano.

Impostazioni privacy