Roseto Sharks: salutano Fultz ed Amoroso, confermato Casagrande

Roseto degli Abruzzi. Inizia a muoversi il mercato dei Roseto Sharks, anche se quasi esclusivamente in uscita.

Nelle scorse ore è stato annunciato l’addio di Valerio Amoroso, che nella prossima stagione indosserà la maglia della Poderosa Montegranaro.

Il campano è di casa nella località fermana, dove ha già giocato per quattro anni(con l’altra società, la Sutor) e dove abitualmente risiede.

Salvo novità dell’ultim’ora, dovrebbe cambiare casacca anche Robert Fultz. L’ormai ex capitano
biancazzurro pare destinato a fare il suo ritorno alla Fortitudo Bologna, società nella quale è cresciuto.
La mancata conferma di Fultz potrebbe avere come conseguenza la rinuncia a Brandon Sherrod, poiché il lungo americano, nel campionato appena concluso, aveva evidenziato un feeling particolare sul parquet con il regista nativo di Lisbona.

Sempre agli ordini di Boniciolli potrebbe invece finire Nicola Mei, anche se stando agli ultimi rumors non dovrebbe occupare uno dei primi posti nella lista dei desideri dei felsinei.

Dopo il mancato ritorno di Pierpaolo Marini (trasferitosi da Treviglio a Jesi), non ci sono altre sostanziali novità per quanto riguarda i possibili nuovi arrivi, mentre è stata ufficializzata la prima conferma. Riccardo Casagrande rimarrà infatti alla corte di coach Emanuele Di Paolantonio.

Nelle scorse ore sembrava che anche l’ala di Senigallia potesse lasciare Roseto, attratta da un’offerta della Poderosa Montegranaro, dove avrebbe ritrovato Amoroso. Invece il classe 1988 ha annunciato ieri sera su Facebook di avere deciso di rimanere a Roseto, mentre nella tarda mattinata odierna è stata la stessa società abruzzese a darne conferma. Sarà lui il primo tassello dei Roseto Sharks 2017-2018.

Impostazioni privacy