Circolo Tennis Mosciano a Bolzano per il primato

ct_mosciano_milanoMosciano. Dopo i successi nelle prime tre giornate, domenica il Circolo Tennis Mosciano dovrà affrontare un altro big match nella lunga trasferta di Bolzano. I padroni di casa dividono, infatti, con i moscianesi la prima piazza e, dopo essere arrivati nella scorsa stagione allo spareggio per la A2 (perso contro L’Aquila), per l’edizione 2012 si sono ulteriormente rinforzati.

Si giocherà su campi in terra all’aperto e non sarà facile spuntarla, vista la forza degli altoatesini anche nei doppi e i problemi di formazione della squadra capitanata dal maestro Di Florio, che ha due giocatori acciaccati, Palpacelli e Petrini, e tuttora in forte dubbio. Se non dovessero farcela saranno il solidissimo Diomedi e l’altro esponente del vivaio Celestini a prendere il loro posto. Alla luce della classifica finale un successo consegnerebbe in pratica al Ct Mosciano una buona fetta del primo posto finale nel girone, ma anche un pari sarebbe in questo caso ben accetto, considerando anche che il Bolzano potrebbe perdere punti nelle ultime due giornate, in cui incontrerà le temibili Milano e Gubbio. Il TC Comune di Bolzano schiererà i 2.4 Gatto e Steiner, il 2.5 Mair  e il 2.7 Innerebner, mentre il  Circolo Tennis Mosciano risponderà con i 2.1  Gaston Giussani e Cristian Rodriguez, i 2.5 Roberto Palpacelli e Jonathan Diomedi, il 2.7 Marco Petrini e il  3.2 Fabio Celestini. L’inizio è fissato come di consueto alle ore 10,00 e le previsioni meteorologiche indicano un tempo incerto. In caso di pioggia il match verrà disputato in un’altra struttura fuori Bolzano con campi coperti in sintetico.
Classifica attuale del girone: 9 punti Bolzano e Mosciano (3 partite), punti 7 Lombardo Milano (4 partite), 6 punti Gubbio (4 partite), punti 1 Cagliari, Rivoli e Napoli punti 0.
Questo il calendario delle prossime gare del CT Mosciano, con inizio alle ore 10,00 :
27 MAGGIO: CT MOSCIANO – TC TENNIS RIVOLI  (TO) 2000
3 GIUGNO: TC CAGLIARI – CT MOSCIANO
Play off e play out nelle date di 10 – 17 – 24 giugno.

Impostazioni privacy