Atletica, cinque allievi teramani ai Campionati Italiani di Rieti

Saranno 5 gli atleti teramani impegnati da venerdì a domenica prossima ai Campionati Italiani Allievi (under 18), in svolgimento a Rieti.

Tra di essi il maggiormente accreditato è Salvatore Angelozzi (Vomano Gran Sasso nella foto) che vanta la migliore prestazione italiana stagionale di categoria nel salto triplo con 14,36 metri. Ma le sue condizioni fisiche sono tutte da verificare per i problemi avuti a un piede, che non gli hanno permesso di prendere parte alle ultime importanti gare.

Da decifrare le notevoli potenzialità di Valeria Latino (Atletica Gran Sasso Teramo), presente nel salto triplo con il quinto accredito, 12,00 metri, e sui 200, nono tempo stagionale con 25”12. Ludovica Montanaro (Atletica Gran Sasso Teramo) cercherà di difendere il titolo italiano indoor nel getto del peso, dove è iscritta con la quarta misura stagionale, 14,26 metri. Sarà in gara anche nel disco, dove vanta la quarta prestazione italiana stagionale con 40,65 metri.

Gli altri atleti iscritti con relativi accrediti. Allievi. 110 ostacoli: Giulio Melozzi (Vomano Gran Sasso) 15”63. Allieve. Martello: Giulia Palladini (Atletica Gran Sasso Teramo) 44,26.

Impostazioni privacy