Calcio giovanile, al via la 33^ edizione del Torneo Di Fabio

Da ieri e fino al 18 giugno torna al campo sportivo Dino Besso di San Nicolò a Tordino il 33° torneo di calcio giovanile Domenico Di Fabio, riservato alla categoria juniores. La manifestazione, da sempre ambita vetrina per visionare le giovani promesse in vista anche del prossimo campionato organizzata dalla Pro Nepezzano 19675, vedrà come squadre partecipanti sudiivise in due gironi.

A darsi battaglia ci saranno quest’anno le formazioni del Teramo, Torrese, Cologna, Nuova Santegidiese, Virtus Teramo, Real Giulianova, San Nicolò e i “padroni di casa” della Pro Nepezzano 1975.

La manifestazione, che ha preso il via tra l’entusiasmo di ragazzi e spettatori, si è legata per questa edizione ad un’importante azienda del territorio la Starmed che ha dato il nome al Trofeo che sarà consegnato nelle mani del capitano della squadra vincitrice dal titolare Antonio Pellecchia.

Nella prima giornata del girone A tanti gol, Teramo e Pro Nepezzano ora guidano il girone avendo superato rispettivamente per 4 a 1 il Cologna e per 4 a 2 la Nuova Santegidiese. Questa sera di scena le squadre del girone B con alle 18.30 Real Giulianova – Torrese e alle 21.00 S. Nicolò – Virtus Teramo.

Impostazioni privacy