Sant’Egidio, tennis: memorial Dante Talvacchia. I vincitori FOTO VIDEO

Si è concluso sui campi del CT Sant’Egidio, il torneo di tennis III e IV cat. maschile e femminile “5° Memorial Dante Talvacchia” che ha registrato ben 80 iscritti al maschile e under 14 al femminile.

Numeri significativi che premiano l’aspetto organizzativo del circolo

 

I risultati. Nella categoria femminile successo per Eleonora Giri (CT Tortoreto) che in semifinale ha sconfitto Meri Di Leonardo (CT Village Teramo) con un doppio 6/3 e in finale Giulia Ciapanna (CT Maggioni) per 6/1, 6/0.

 

Nella categoria maschile successo di Yasser Taha (CT Beretti) che in finale ha avuto la meglio su un agguerrito e combattivo Leonardo Iaconi (CT Giulianova) 6/2 6/4.

Il Circolo Tennis ringrazia vivamente tutti gli atleti che hanno partecipato al torneo, i giudici che hanno gestito in maniera impeccabile e superlativa la gara (Emilio Nerone e Francesco Ferrajoli Francesco), il direttore del torneo Maurizio Nardinocchi Maurizio e il Presidente Leonardo Pompei.

Ringraziamenti che il Circolo ha esteso anche agli assessori Sirio Talvacchia e Annunzio Amatucci, oltre agli sponsor e al pubblico che ha seguito la manifestazione.

 

[mom_video type=”youtube” id=”vwTrp4hpYMY”]

 

 

 

 

Impostazioni privacy