Tennis, i vincitori del 2° Torneo Nazionale Giovanile dal CT Silvi

Silvi. In una atmosfera estiva dal 27 maggio al 4 giugno 2017 si è svolto il 2° Torneo Nazionale Giovanile sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis.

Le gare si sono svolte sui campi in erba sintetica del Centro Polisportivo Marina sapientemente gestito ed organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi in collaborazione con il Circolo Tennis Città Sant’Angelo.

Ben 80 i ragazzi partecipanti dall’under 10 all’under 18 e provenienti da più regioni italiane che hanno dato vita ad una settimana di ottimo spettacolo tennistico facendo assistere a delle sfide entusiasmanti.

A prevalere su tutti la voglia di giocare e divertirsi. Nella stupenda cornice di pubblico si sono svolte le finali e nell’under 10 maschile vincitore Diomedi Ct Alba Adriatica ,under 12 maschile marco Seccia dell’Easy Tennis Ortona, under 14 maschile Mauro  Caprioli Ct Melfi (Basilicata), under 16 maschile ed under 18 Daniele Valente del Ct Pescara, Under 12 femminile Franca Cecilia  Di Pietro del Centrosportabruzzo Sulmona, under 14 femminile Sveva Zimbaro del Ct Lanciano.

Il Circolo Tennis Silvi soddisfatto per la riuscita dell’evento ha ringraziato tutti i partecipanti con menzione speciale per i loro genitori.

Impostazioni privacy