Beach Tennis, i vincitori del Terzo Torneo Città di Giulianova FOTO

Giulianova. Gran successo di pubblico al Terzo Torneo di Beach Tennis “Città di Giulianova” che si è concluso domenica sera all’Europa Beach Village.

Dal 2 al 4 giugno l’evento sportivo ha monopolizzato l’attenzione di grandi e piccini che si sono ritrovati a seguire con entusiasmo le performance sportive degli atleti sulla spiaggia di Giulianova.

Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti tra cui campioni Mondiali di Beach Tennis come Marco Garavini, Luca Cramarossa, Doriano Beccaccioli, Tommaso Giovannini e Nikita Burmakin che hanno dato sfoggio della spettacolarità di questo sport praticato sulle più famose spiagge a livello Nazionale e Internazionale.  L’evento ha caratterizzato l’inizio della stagione estiva richiamando l’attenzione di un gran numero di turisti e appassionati sportivi.

Il torneo ha visto salire sul gradino più alto del podio la coppia Burmakin-Giovannini (già vincitrice lo scorso anno) nel Doppio maschile, Bretagni-Giusti nel doppio misto e le sorelle Giusti nel doppio femminile.

L’evento è stata realizzato grazie al contributo dei lidi Europa Beach Village e Novavita Beach e ASD Beach Tennis di Tortoreto, con il sostegno della DMC Hadriatica. Appuntamento già riconfermato per la 4° edizione del 2018.

Impostazioni privacy