Giulianova, i campioni scendono in campo per la ricostruzione della scuola di Civitella

Giulianova. Il 23 giugno prossimo il sostegno per la raccolta fondi finalizzata alla ricostruzione della scuola materna a Civitella del Tronto arriva direttamente dalla costa teramana.

Giulianova è stata infatti scelta per ospitare le iniziative contemplate nel progetto Allenarsi per il Futuro dell’associazione no profit Mission Onlus in cui lo sport incontra la solidarietà attraverso la testimonianza e la sensibilità dei campioni olimpionici.

Dalle ore 15 alle ore 19 appunto del 23 giugno, nel Nova Vita Beach di Lungomare Zara si terranno i tornei di beach volley, beach soccer, beach tennis, beach running insieme con le eccellenze sportive italiane di ciascuna disciplina: il pugile Patrizio Oliva, il calciatore Moreno Torricelli, la tennista Mara Santangelo, l’arbitro di serie A Gianpaolo Calvarese, il cestista Riccardo Pittis, la ultra maratoneta Ivana Di Martino. E ancora la schermitrice Margherita Granbassi, lo schermidore Luigi Samele, il canottiere Simone Venier e la ginnasta Daniela Masseroni con la partecipazione speciale della punta di diamante della pallavolo mondiale Aleksandar Atanasijevi? e dello sciatore pluri iridato Christof Innerhofer.

A conclusione seguirà un Charity Cocktail al Nova Vita Beach a Giulianova il cui ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per la scuola materna di Civitella del Tronto. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Giulianova.

Impostazioni privacy