CSI, Open Games ai nastri di partenza a Martinsicuro ed Alba Adriatica

Tutto pronto per la quarta edizione della manifestazione nazionale del Centro Sportivo Italiano Open Games, in programma ad Alba Adriatica e Martinsicuro dal 2 al 4 giugno.

La manifestazione, che ha già assicurato un boom di presenze con oltre 600 partecipanti, vedrà la partecipazione di una cinquantina di società sportive provenienti da Lazio, Marche, Umbria e Campania e si svolgerà nei palasport delle cittadine costiere e al centro sportivo albense Athletic Club.

Tra le discipline attivate, ci sono il calcio a 5 nelle categorie Under 10, Under 12, Under 14 e Open, la Pallavolo Open Mista e la pallacanestro Open Maschile. Oltre alle formule con residenzialità, è prevista l’adesione gratuita per le squadre giovanili abruzzesi, che non beneficeranno di pernottamento e pasti, mentre per quelle Open, riservate agli adulti, è si dovrà versare una quota di partecipazione. Per le squadre Open della Provincia di Teramo, composte da almeno 15 persone, verrà riconosciuta dal CSI provinciale, l’affiliazione gratuita per l’Anno Sportivo 2017-2018.

Nella giornata di domenica, inoltre, sono attesi decine di ballerini per il gran finale dedicato alla danza con uno stage formativo previsto nel pomeriggio ed un contest serale di modern, hip-hop e contemporaneo.

Quest’anno la manifestazione è stata inserita dalla DMC Hadriatica nel cartellone regionale Abruzzo Open Day promosso dalla Regione Abruzzo in accordo con la DMC.

E’ possibile richiedere informazioni o iscriversi agli eventi in programma all’indirizzo info@csiopengames.it e al numero telefonico 346.8624858.

Impostazioni privacy