Baseball, il Teramo under 12 a punteggio pieno dopo 5 gare

Viaggiano ancora a punteggio pieno, con una striscia positiva di cinque partite, i ragazzi del Teramo Baseball, che tornano dalla trasferta teatina con due vittorie.

Nello scorso fine settimana, infatti, la compagine teramana ha affrontato sul diamante di S. Filomena di Chieti scalo, le compagini locali dell’Atoms Chieti e del Chieti Baseball.

Nella prima partita contro gli Atoms, ottimo l’esordio sul monte di lancio di Andrea Carnovale, Marco Regnicoli e Gianmarco Regi che, alla prima apparizione annuale nel ruolo di lanciatore, hanno tenuto a bada le mazze avversarie. Esplosivo poi l’attacco teramano che ha messo a segno numerose battute da extrabase ed un fuoricampo interno di Felicia Di Pancrazio, ottenendo un 16 a 6 per i biancorossi come risultato finale.

Nella seconda partita contro il Chieti Baseball superlativa prestazione del lanciatore partente Otto Damiani che, nelle tre riprese lanciate, ha di fatto ammutolito l’attacco avversario. Da registrare in difesa le prestazioni di Leone Damiani, Marco Regnicoli e Tommaso De Angelis. In attacco autori di un fuoricampo interno il ricevitore Andrea Carnovale e di un triplo Gianmarco Regi, con il risultato finale fissato sul 12 a 6 per i teramani.

La prossima giornata di campionato vedrà impegnato il Teramo Baseball sul diamante di casa di Atri, dove affronterà di nuovo i pari età dell’Atoms Chieti.

Impostazioni privacy