Teramo, parte il Summer Sport Camp del Csi

Il comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Teramo e l’Associazione San Nicolò per crescere presentano la stagione dei centri estivi: Summer Sport Camp, questo il nome dell’offerta per l’estate 2017, si rivolge a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partire dal prossimo 12 giugno fino al 28 luglio.

Con la collaborazione dell’Istituto Statale Teramo 2, il Polo Scolastico Molinari in Via Gasbarrini sarà aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere una vera e propria “vacanza in città”, trasformando le vacanze scolastiche in giornate divertenti e piene di occasioni di apprendimento: giochi, attività ludico-creative, discipline sportive, laboratori linguistici e non mancheranno le giornate al mare.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, la formula Sport Camp prevede una programmazione che va dalle 8.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì con possibilità di ampliare l’orario fino alle 18.00.

Ogni giornata si snoda tra sport, gioco, relax, creatività, ma soprattutto socializzazione, condivisione e tanti altri momenti educativi. Per iscrizioni o maggiori informazioni è possibile contattare Angela (320 5609232) o Alessandra (3468624858) oppure scrivere all’indirizzo segreteria@csiteramo.it.

Impostazioni privacy