Pallavolo, Dolc. Rovelli Morciano-Rdm Galeno Chieti 0-3

pallavolo2RISULTATO FINALE: DOLC. ROVELLI MORCIANO (RN) 0 – RDM GALENO CHIETI 3

DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO: Baldoni (L), Caselli, Ciandrini, Diotallevi, Foglia, Grandoni, Letizi, Mair, Piovano, Sanchi, Vagnini, Venturini. Allenatore: Angelo Mecarelli.
RDM GALENO CHIETI: Amoroso, Brunn, De Leo, Di Giacomo, Longobardo, Mammarella, Medori, Pappadà (L), Rossetti, Sborgia, Scarponi, Schiazza, Zagaria. Allenatore: Maurizio Ricci.
RISULTATI PARZIALI: 23-25, 23-25, 15-25.
ARBITRI: Daniele Stazio e Andrea Alfei.

 

Doveva esserci il riscatto dopo la sconfitta casalinga subìta contro il Macerata, e riscatto é stato. La Rdm Pallavolo Chieti é riuscita a conquistare tre punti pieni dal campo di Morciano vincendo con un secco tre a zero, ed ha ricominciato a muovere la classifica riportandosi ad una distanza abbordabile dalla zona salvezza (tre punti dallo stesso Morciano, che però ha disputato una partita in meno dei teatini, e quattro dal Selci che sembra essere diventato inarrestabile).

Ora in programma c’é un giorno di meritato riposo per i ragazzi gialloblù, dopodiché da martedì ricominceranno gli allenamenti per preparare al meglio il prossimo match casalingo di domenica 1 aprile, il quale assume le sembianze di un vero e proprio banco di prova per il rush finale del campionato.

 

Impostazioni privacy