Pallavolo, la Dress Lines Pineto riceve Pizzo Calabro

pallavolo2La Dress Lines Pineto torna in campo dopo la sosta e riceve la Pubbliemme Pizzo Calabro, in una gara nella quale gli uomini di Gervasio Iurisci punteranno a fare bottino pieno per allungare la striscia di vittorie e continuare a lottare per le zone nobili della classifica.

“Sarà importante verificare da subito il grado di concentrazione dei ragazzi in una sfida che non va presa sotto gamba”, ha precisato il tecnico del Pineto, “soprattutto perché Pizzo Calabro può contare su una diagonale palleggiatore-opposto da serie A, con Quartarone e Cannistrà”.
L’allenatore della Dress Lines invita i suoi a non abbassare la guardia e dare tutto per scontato, vista la differenza in graduatoria. “Non possiamo permetterci nessuna distrazione a questo punto della stagione. Dobbiamo sempre dare il massimo sotto rete per proseguire la nostra marcia fino al 5 maggio”.
Per quanto riguarda la formazione, nel sestetto iniziale non ci dovrebbero essere sorprese, pertanto Pineto partirà con Lapacciana in regia, Cittadino opposto, Testagrossa e Calonico al centro, Figliolia e Draghici in banda con Catania libero.
A dirigere l’incontro tra Dress Lines Pineto e Pubbliemme Pizzo Calabro saranno Pierpaolo Di Bari e Giovanni Notarnicola.

Impostazioni privacy