Ginnastica, Dimensione Fitness: pioggia di medaglie nel campionato di serie D

Martedì 25 aprile e domenica 30 aprile le ginnaste della Dimensione Fitness Alba Adriatica e Pineto, sono state protagoniste del campionato di serie D, ottenendo un terzo posto meritatissimo, e del campionato individuale Silver FGI nel quale alcune di loro hanno raggiunto il titolo di campionessa o vicecampionessa ragionale.

 

Ginnaste dal cuore d’oro, hanno reso la pedana un palcoscenico dove si sono divertite ed emozionate, staccando così il biglietto per le nazionali di federazione.

 

Allenate dai tecnici Elsa Santilli e Giulia Malatesta, le atlete hanno portato a casa complessivamente, 5 ori 3 argenti e 4 bronzi. “Oltre alle competizioni in Ritmica Europa (dove si sono qualificate per la fase nazionale), queste ragazze hanno saputo rubare l’attenzione dei giudici di gara anche sulle pedane federali. Siamo orgogliose di loro e del lavoro che svogliamo ogni giorno in palestra, nonostante tutte le difficoltà, in una realtà piccola come quella di Alba Adriatica, le nostre ginnaste lotteranno sempre per guadagnarsi il loro spazio.”

Impostazioni privacy