Basket play-off: Campli di scena a Forlì per chiudere la serie

E’ già tempo di gara due per la Globo Infoservice Campli impegnata stasera, giovedì 4 maggio, in Romagna, per rendere visita al Forlì. Prova d’appello dunque al PalaRomiti, con palla a due prevista per le ore 20,30.

 

I farnesi, giocano, avendo la possibilità di chiudere il conto, anche se il quintetto di coach Di Lorenzo, vorrà vendere cara la pelle, portando Petrucci e compagni a gara tre, in programma, eventualmente, domenica prossima al Pala Borgognoni. Rispetto a gara uno, coach Millina recupera dopo due turni di squalifica l’ala Bruno Duranti, un elemento questo, non di poco conto per i biancorossi, i quali possono tornare a contare, su di un giocatore da quintetto, che fa dell’atletismo e della versatilità, la sue armi migliori; sensibilmente migliorate inoltre, le condizioni di Nicolas D’Arrigo, il quale in gara uno, aveva giocato, nonostante un infortunio alla caviglia.

 

Dunque per questa importante gara-due a Forlì, il Campli scenderà in campo, con la formazione al completo. Nel Forlì invece, sarà assente, così come a Campli l’esterno Ghirelli, mentre coach Di Lorenzo, cerca di recuperare al meglio la condizione del suo massimo terminale offensivo, Fontecchio, non al meglio fisicamente, dopo l’infortunio nel finale di stagione regolare. Per il resto schieramento inalterato, con Rombaldoni e Carraretto, pronti a suonare la carica, per cercare di portare alla bella questa serie, iniziata peraltro, in modo entusiasmante e risolta, solo nel finale dal Campli, grazie all’inesauribile vena realizzatrice di Simone Gatti.

 

Le formazioni

 

Global Sistemi Forlì: Forti-Rombaldoni-Fontecchio-Villani-Myers-Bartolucci-Carraretto-Agatensi-Rossi-Cicognani.  All Di Lorenzo

Globo Infoservice Campli: Gatti-Norbedo-Bottioni-Serafini-Salafia-D’Arrigo-Petrazzuoli-Ponziani-Petrucci-Duranti.  All. Millina

 

La sfida sarà diretta da Picchi di Ferentino (Fr) e Bernassola di Palestrina (Rm).

Impostazioni privacy