Volley, al Montorio anche la finale territoriale under 16 femminile

Dopo aver messo in bacheca per questa stagione il titolo territoriale con la formazione femminile under 14, il Montorio Volley centra anche la vittoria nel campionato Under 16 Femminile.

Con il successo nella semifinale contro la quotata “Polisportiva Area sport” in una match avvincente e con parecchi “colpi di scena”, dunque, è stata battuta nella finale anche la formazione del “Vigili Volley L’Aquila”, con la conquista così, nella nuova era del Comitato Territoriale “Nord Ovest” (riunisce le squadre dell’Aquilano e del Teramano), del secondo titolo.

Artefici di questo successo le giovani Daria La Brecciosa, Aurora Centorame, Francesca Brandimarte, Anna Di Francesco, Gaia Di Filippo, Lorenza Di Domenico, Marzia Ragnoli, Lisa Svizzero, Flavia Furia, Giorgia Rastelli, Valentina Rastelli. Alla loro guida, il team dei tecnici formato da Valentina Assogna, Giuseppe Lattanzi, Monica di Pietro.

Tutto pronto, dunque, per le finali regionali di Ortona in programma il prossimo 14 maggio. E solo per uno sfortunato sorteggio nella fase play off che le ha viste opposte alla compagne della “A”, le ragazze della formazione del “Montorio Volley B” (nella foto c’è tutto il gruppo) non hanno avuto la possibilità di essere fra le quattro finaliste del Territoriale.

Ma, come spiega la dirigenza montoriese, parte del merito di questo successo va anche a loro che hanno tifato calorosamente per le loro compagne e con loro hanno gioito per questa vittoria.

Impostazioni privacy