Pallamano Città Sant’Angelo, Poule d’Ammissione per i Play-off

Città Sant’Angelo. Poule d’Amissione dei Play-Off Scudetto di serie A maschile in programma da venerdì 28 a domenica 30 aprile al Pala Santa Filomena di Chieti.

In tre a contendersi un posto nei play-off: Pressano, Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e Conversano. Ovvero, le tre compagini piazzatesi al 2° posto dei tre gironi della massima serie al termine della Poule Play-Off e che hanno avuto diritto, dunque, di lottare per l’ultimo pass rimanente.

Chi passa affronta il Fasano in semifinale e si aggiunge al novero delle qualificate, completato da Loacker-Volksbank Bozen e Terraquilia Carpi.

Si gioca a Chieti, con fischio d’apertura sempre alle ore 19:00:

il sorteggio ha stabilito che le prime ad affrontarsi saranno Pressano e Conversano.

La prima partita definisce il calendario dei giorni seguenti:

la perdente del match fra trentini e pugliesi affronta, infatti, il Città Sant’Angelo il 29 aprile e nella giornata conclusiva gli abruzzesi tornano ancora in campo, affrontando stavolta la vincente della partita inaugurale.
Meccanismo semplice, che assegna il passaggio del turno e l’accesso ai Play-Off Scudetto a chi ha la meglio nel bilancio complessivo del triangolare.

Le coppie arbitrali impegnate nell’ambito della Poule sono Carlo Dionisi – Stefano Maccarone, Francesco Simone – Pietro Monitillo, Marco Di Domenico – Lorenzo Fornasier. Per tutte le sfide fischio d’apertura in programma alle ore 19:00 e aggiornamenti in diretta sul sito web www.figh.it.

Questo il programma delle gare sul neutro di Chieti:

venerdì 28 aprile
h 19:00 | Pressano – Conversano
sabato 29 aprile
h 19:00 | Città Sant’Angelo – perdente Pressano\Conversano
domenica 30 aprile
h 19:00 | vincente Pressano\Conversano – Città Sant’Angelo

Impostazioni privacy