Giulianova, Marco Maria Ferrari confermato presidente Circolo Nautico Migliori

marco-ferrariGiulianova. Dopo le elezioni per il rinnovo degli organi sociali, nella serata di giovedì 1 marzo si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio direttivo del Circolo Nautico Vincenzo Migliori di Giulianova che ha avuto all’ordine del giorno l’assegnazione delle cariche sociali. Riconfermato come presidente alla guida dello storico sodalizio giuliese l’avvocato Marco Maria Ferrari, vicepresidente Antonio Marchionni, segretario il nuovo eletto Francesco Carugno, direttore sportivo Sandro Abbondanza, coordinatore delle attività sociali Pietro Campanaro e direttore di banchina Silvestro Marcozzi.

Assegnate anche le cariche per il collegio dei probiviri con presidente Emilio Marcozzi e del collegio dei revisori dei conti con presidente Dante Capretta.
Nell’occasione è stato presentato il rinnovato sito internet del Circolo Migliori (www.circolo-migliori.it) con una serie di interessanti sezioni e l’esclusivo servizio di telecamere posizionate sulla banchina per il controllo a distanza delle imbarcazioni e dello stato del mare in porto, riservato ai soci del circolo.

Impostazioni privacy