Atletica, Passeggiata di primavera” di Roseto: premiati i giovani della Vomano FOTO

Come da tradizione, il 25 aprile i giovani del Centro sportivo e aggregativo Vomano sono stati presenti alla passeggiata di primavera di Roseto degli Abruzzi, in ricordo dell’amico Luigi Talamonti, figura storica del podismo locale.

La 40^ edizione della manifestazione rosetana è stata caratterizzata dagli ottimi piazzamenti dei giovani del centro sportivo che, sotto la guida tecnica degli istruttori Stefano Bizzarri, Luca Di Giuseppe, Alfonso Di Bonaventura e con la supervisione del responsabile tecnico Gabriele Di Giuseppe, hanno conquistato i primi tre posti nella classifica cadetti maschili (14-15 anni).

La medaglia d’oro è, infatti, andata a Ejhan Palantrani, l’argento a Francesco Marcheggiani e il bronzo ad Andrea Iachini. Vittoria di carattere anche tra le cadette (14-15anni) per Diletta Di Cristofaro, mentre il primo posto nella categoria ragazzi (12-13 anni) è andato a Gianluca Fanì, la medaglia d’argento a Yeison Di Marco.

Tra gli esordienti (8-9 anni) altri ottimi piazzamenti per Silvia e Angela Di Carlo, Silvia Carulli, Marinella e Matilde Alcini, Anita De Bernardo, Eleonora Rosa, e Rocco Leone. Nella gara dei 7 km, nel settore femminile Silvia Botondi, ha tagliato per prima il traguardo, nella gara degli 11 km vittoria nella categoria F40 per Stefania Capodicasa alla sua terza gara in quattro giorni, nella stessa gara rientro per i veterani Luca De Lauretis e Simone De Luca.

Impostazioni privacy