Pallavolo, Softer Forlì-Rdm Galeno Chieti 3-0

pallavolo_genericaRISULTATO FINALE: SOFTER FORLI’ 3 – RDM GALENO CHIETI 0

VOLLEY FORLI’: Bovolenta (9), Casadei, Celetti (L), Del Poggetto (5), Gamboni, Kunda (12), Mambelli (14), Marrazzo (15), Monti, Silvestroni, Turchi (3), Venzi. Allenatore: Stefano Mascetti.

RDM GALENO CHIETI: Amoroso, Brunn (6), De Leo (7), Di Giacomo (9), Longobardo (2), Mammarella, Medori, Pappadà (L), Rossetti (9), Sborgia (4), Scarponi (1), Zagaria (5). Allenatore: Andrea Raffaelli.

RISULTATI PARZIALI: 25-15, 25-16, 25-22.

ARBITRI: Fabio Ubaldi e Sergio Materdomini.

 

Secondo ko consecutivo per la Rdm Chieti, che nel recupero della 16^ giornata ha fatto visita alla Volley Forlì senza però riuscire a portare a casa punti.

I primi due set sono tutti a favore dei i padroni di casa, che chiudono entrambi i parziali con un sostanzioso distacco di punti. Nel terzo tempo si consuma invece l’harakiri gialloblù: i teatini alzano il proprio ritmo di gioco ed accumulano un vantaggio di ben sette punti, ma nella parte finale del set subiscono la incredibile rimonta del Forlì che lascia l’amaro in bocca a Medori ed ai suoi compagni per la sfumata riapertura dell’incontro.

Le brutte notizie per la Rdm Chieti però non provengono soltanto da Forlì: la contemporanea partita Selci-Paglieta si é conclusa con il risultato di 3-1 in favore degli umbri, i quali scavalcano i teatini in classifica e fanno scivolare nella “zona rossa” proprio la Rdm Chieti. Le giornate del torneo di Serie B2 da disputare sono ancora dieci, ma bisogna necessariamente invertire la rotta già dal prossimo impegno casalingo di domenica 4 marzo per evitare brutte sorprese in dirittura di arrivo.

Impostazioni privacy