Pallamano, per la Sebach Teramo trasferta contro Putignano

Dopo la pausa per le festività pasquali torna il campionato di serie A2 maschile di pallamano.

Nel girone D è in programma la terzultima giornata e la Sebach bi wind Lions Teramo, promossa nella massima serie da oramai tre settimane, è chiamata alla trasferta sul campo del Putignano. Per i biancorossi si tratta del penultimo impegno stagionale visto che devono anche osservare un turno di riposo.

La squadra del tecnico Marcello Fonti, dopo la conquista del primato, ha come unico obiettivo quello di vincere tutte le gare restanti per mettere la cosiddetta ciliegina sulla torta ad un stagione già fantastica.

Tredici successi in altrettanti incontri è l’attuale score dei teramani che, domani, incrociano i propri destini con il Putignano per la terza volta in questo campionato. I due precedenti hanno sorriso entrambi alla compagine del presidente Salvatore Faragalli: vittoria in terra pugliese (23-27) lo scorso 19 Novembre e nel match di ritorno (30-22) disputato al “Pala Giorgio Binchi” il 18 Febbraio.

La gara tra Putignano e Sebach bi wind Lions Teramo si giocherà domani alle ore 19 e sarà diretta da Lucio Formisano di Napoli e Ferdinando Carmine Malafronte di Scafati.

Impostazioni privacy