Pallavolo, M&G Grottazzolina-Rdm Galeno Chieti 3-1

galeno_chietiRISULTATO FINALE: M&G GROTTAZZOLINA 3 – RDM GALENO CHIETI 1

M&G GROTTAZZOLINA: Amari, Ballarini, Batte, Brandi (L), Ferri, Ficosecco, Formentini, Girolami, Minnoni, Petrocchi, Vecchi. Allenatore: Massimiliano Ortenzi.

RDM GALENO CHIETI: Amoroso, Brunn, De Leo, Di Giacomo, Longobardo, Mammarella, Medori, Pappadà (L), Rossetti, Sborgia, Scarponi, Schiazza, Zagaria. Allenatore: Andrea Raffaelli.

RISULTATI PARZIALI: 25-22, 19-25, 25-16, 25-23.

ARBITRI: Ida Isabella Di Rienzo e Franco Marinelli.

Inizia male il tour de force della Rdm Chieti composto da tre gare da disputare in otto giorni. La prima tappa di quest’oggi si é svolta a Grottazzolina, dove i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1 senza dare la possibilità ai teatini di raccogliere punti in trasferta. I gialloblù sono apparsi un pò sotto tono rispetto alla gara disputata la scorsa settimana, ed i cambi di mister Raffaelli non sono bastati per dare una sterzata decisiva. Così i padroni di casa ne hanno approfittato per fare bottino pieno e continuare a rincorrere la Softer Forlì per la conquista della terza posizione in graduatoria, utile per disputare gli spareggi play off al termine della stagione.

La prossima gara in programma per la Rdm Chieti si disputerà mercoledì 29 febbraio proprio a Forlì contro la diretta rivale del Grottazzolina, in quella che sarà il recupero della sedicesima giornata di campionato non disputata il 12 febbraio per maltempo. Si tratta di un duro banco di prova per i teatini che tenteranno a tutti i costi di raccogliere punti per evitare di andare in affanno nell’ultima parte della stagione.

Impostazioni privacy