‘L’educazione sfida lo sport’: il Csi Teramo rinnova le cariche

csi_meetingVenerdì 24 febbraio, a partire dalle ore 18, nella Sala San Carlo del Museo Archeologico, il Centro Sportivo Italiano di Teramo traccerà un consuntivo degli ultimi quattro anni. L’occasione, con il patrocinio della Città di Teramo, verrà fornita dal meeting “L’educazione sfida lo sport – tra alleanze, sguardi profetici e segni di speranza”, al quale prenderanno parte autorità politiche, civili e religiose, oltre ad importanti ospiti sportivi locali e nazionali.

La serata si svolgerà in tre tranches: alle ore 18 con “CrederCSI, dalle parole ai fatti”, sarà effettuato un bilancio del quadriennio associativo, alle ore 19:30 si premieranno i media partner provinciali e regionali che hanno contribuito alla recente crescita, con un dibattito dal titolo “Sguardi profetici e alleanze educative, solide basi per il futuro del CSI” e l’intervento di don Alessio Albertini, responsabile della Commissione diocesana sport di Milano.

L’incontro si concluderà con la partecipazione dei dirigenti delle Associazioni Sportive affiliate al CSI Teramo, nel terzo step “I segni di speranza, un nuovo libro da scrivere insieme”, durante il quale interverrà anche la voce ufficiale della Formula Uno italiana, il giornalista Rai Gianfranco Mazzoni.

All’interno di questo contenitore i rappresentanti dei team ciessini, voteranno il futuro consiglio provinciale dell’ente arancioblu, relativamente ai prossimi quattro anni di mandato associativo.

Impostazioni privacy