Pescara, regionali di Scherma under 14: i vincitori

Pescara. Si è svolta questa mattina al PalaFebo la gara regionale di scherma GPG under 14, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione.

La Teate Scherma ha preso parte alla competizione con una rappresentativa di 8 atleti nella specialità della Spada ed è riuscita ancora una volta a fare il pieno di medaglie: tutti gli spadisti Teate Scherma sono riusciti a raggiungere i migliori piazzamenti nelle rispettive categorie.

I risultati:

categoria Maschietti (nati nel 2006): Giuseppe De Cesare si è classificato secondo e Leonardo Magro primo, portando a casa anche il titolo regionale di categoria;
categoria Giovanissimi: Paolo Madonna è arrivato secondo; primo e campione regionale di categoria, Simone Galvan;
categoria Ragazzi: a portare a casa il titolo è stato Giorgio Marasca;
categoria Allievi: Alessio Ponente si è classificato secondo, mentre Riccardo Mastrippolito si è laureato campione regionale di categoria.

Nel femminile: Silvia Falzani si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale, cat. Ragazze.
Inoltre, data la concomitanza della gara con la Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, atleti e tecnici della Teate Scherma hanno scelto di presentarsi in campo gara indossando un fiocco blu, come simbolo di adesione all’importante manifestazione.

Impostazioni privacy