Pallamano, la Sebach bi wind ospita il Capua

Dopo due settimane lontano dal campo di gioco, causa turno di riposo e sosta del campionato, la Sebach bi wind Lions Teramo si rituffa in campionato con l’obiettivo promozione sempre più vicino.

I biancorossi, per la seconda giornata della seconda fase denominata Doppia Andata, ospitano l’ASD Pallamano Capua. Trenta i punti per la compagine del presidente Salvatore Faragalli che comanda, a punteggio pieno, con dieci vittorie in altrettanti incontri, la classifica. Di contro, per i campani, sono sei i punti frutto di due successi, entrambi casalinghi ed entrambi ottenuti contro il Cus Cassino Gaeta, 26-21 nella prima giornata di andata, 32-27 nel turno inaugurale della Seconda Fase.

Due i precedenti in stagione regolare tra abruzzesi e campani. Il primo, al “Pala Giorgio Binchi” lo scorso 22 Ottobre vinto 41-19, il secondo, a Capua, vinto anche dai teramani, 23-40.

“In questo periodo di sosta abbiamo lavorato molto da un punto di vista atletico – sottolinea il tecnico della Sebach bi wind Lions Teramo, Marcello Fonti – per farci trovare pronti al rush finale della stagione. Il nostro obiettivo, la promozione in serie A, è vicino, manca davvero poco ma noi vogliamo chiudere, comunque, al meglio questa importante stagione. Per questo motivo i ragazzi dovranno tenere alta la concentrazione”. La gara tra Sebach bi wind Lions Teramo e Asd Pallamano Capua si giocherà domani, sabato, alle ore 18 al “Pala Giorgio Binchi” e sarà diretta da Carrino e Pellegrino.

Impostazioni privacy