Calcio a 5, Acqua e Sapone pronta al Kaos per le Final Eight

Terminata la rifinitura al Palasport “G. Chierici” di Tolentino questo pomeriggio, l’AcquaeSapone Unigross ha passato la vigilia dell’esordio in Final Eight nella meravigliosa location di Abbadia di Fiastra, alle porte di Tolentino.

Tutti a disposizione i nerazzurri di mister Antonio Ricci per la sfida dei quarti di finale, domani alle 15.30 contro il Kaos Futsal, passaggio obbligatorio per sperare di tornare a giocare sul black carpet di Pescara, sabato prossimo, per la semifinale.

“Siamo concentrati, sappiamo che ci aspetta una partita difficile, contro una delle avversarie più difficili che potessimo affrontare al primo turno, ma la competizione è questa e la conosciamo: non esistono partite facili quando si ritrovano le migliori otto del campionato”, ha detto Ricci dopo l’ultimo allenamento in terra marchigiana. “Sia noi che il Kaos siamo qui per provare a portare a casa il massimo risultato in questa competizione. Vogliamo cercare di vincere, perché è nel nostro dna provarci sempre e non essere mai sazi. I ragazzi si sono preparati bene alla competizione, hanno voglia e spirito giusti per giocarsela”, chiude Ricci, che dovrà scegliere l’unica tribuna, ma attenderà fino al riscaldamento domani pomeriggio prima di prendere la decisione. Nerazzurri accompagnati nelle Marche domani da oltre 50 sostenitori.

ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta), Luca Mario Vannucchi (Prato) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo).

Impostazioni privacy